Le previsioni di questo sito sono effettuate con precisione.

Tali previsioni hanno carattere puramente indicativo, pertanto non si garantisce alcuna vincita e la direzione declina ogni responsabilità per eventuali danni di qualunque genere e specie o perdite di profitto che dovessero derivarne. I risultati presenti sul sito sono diffusi in via ufficiosa. L'orario di pubblicazione dei pronostici varia in base alla disponibilità degli stessi. Si garantisce la pubblicazione almeno 2 ore prima del primo evento in programma tra quelli inseriti.

Tutte le tipologie di pronostici pubblicati sul sito, sia dell'AREA GRATUITA che dell'AREA ABBONATI, sono dettagliatamente descritte all'interno dei menù dedicati.

Gli utenti che accedono all'AREA ABBONATI del sito dichiarano quindi implicitamente, una volta completato l'acquisto di un abbonamento, di essere esattamente a conoscenza della tipologia di pronostici acquistati, che non si garantisce alcuna vincita e che la direzione declina ogni responsabilità per eventuali danni di qualunque genere e specie o perdite di profitto che dovessero derivarne.

La periodicità dei pronostici non segue regole precise: in assenza di un discreto numero di partite in programma in un determinato giorno o in assenza di informazioni soddisfacenti su un numero adeguato di incontri preferiamo non mettere a rischio le giocate dei nostri utenti e preferiamo non suggerire alcun pronostico (scrivendo sul sito NO BET). Le giornate di NO BET possono anche protrarsi per diversi giorni consecutivi e solo gli utenti in possesso di un abbonamento di 1 mese potranno recuperare le giornate NO BET.

In nessun caso saranno pubblicati pronostici di giorni diversi: va assolutamente contro i nostri principi e la nostra MISSION (non potremmo avere notizie aggiornate sugli incontri!).

Non è previsto nessun rimborso IN NESSUN CASO se non per gravi motivi legati a malfunzionamenti della piattaforma fornita di betforwin.it per una durata pari ad almeno 2/3 della durata dell'abbonamento acquistato. Ogni malfunzionamento deve essere immediatamente segnalato a betforwin via email all'indirizzo info@betforwin.it. Saranno accettati solo reclami su problematiche realmente imputabili a betforwin.it e di cui siamo in grado di ottenere riscontro tecnico. Qualsiasi segnalazione da noi non riscontrata è da ritenersi nulla ai fini dell'ottenimento del rimborso.

Betforwin e betforwin.it sono marchi depositati. L'intero contenuto di questo Sito Internet www.betforwin.it è protetto da Copyright ©.

Cosa è possibile prelevare da betforwin.it?

Non è possibile salvare su disco o stampare copia del materiale contenuto nel sito, non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto nel sito senza il permesso degli Autori. Non è inoltre consentito riprodurre su un altro Server WEB tutto o parte del materiale pubblicato su questo Sito Internet , né estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute nel Sito.

Gli Autori faranno il possibile per aggiornare continuamente le informazioni contenute nel Sito Internet www.betforwin.it , ma non possono garantire la completezza e l'aggiornamento in ogni sua parte.

Né gli Autori né alcuna parte coinvolta nella creazione o nella distribuzione di questo Sito, sarà ritenuta responsabile nei Vostri confronti per ogni eventuale danno derivante dall'accesso, dall'utilizzo o dall'incapacità ad accedere od usare questo Sito o per ogni eventuale omissione od errore nel suo contenuto.

Gli Autori si riservano in ogni momento il diritto di modificare le informazioni ivi contenute. Le presenti condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. Il materiale (testi, immagini, grafica, layout ecc.) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva dell'autore.

Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d'autore.

Chiunque desiderasse essere autorizzato a copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, è pregato di inviare un'e-mail a info@betforwin.it.

La violazione delle norme sul diritto d'autore comporta sanzioni anche penali e di particolare gravità, soprattutto se chi utilizza illegittimamente l'opera altrui lo fa a scopo di lucro. www.betforwin.it è di proprietà esclusiva del titolare dell'analogo dominio.

In conclusione

Qualsiasi riproduzione (completa o parziale) dei contenuti di questo sito, senza l'espressa autorizzazione scritta del titolare, rappresenta violazione inequivocabile del diritto d'autore.